Fhadiana Community Manager

• Member since Apr 17th 2018
  • Last Activity:
Profile Hits
650
  • C'è forse un'incomprensione con il supporto? Penso di si! Stiamo chiedendo che vengano date spiegazioni sulla assegnazione del primo e secondo posto dell'evento "crimine organizzato". Pare che l'ally dichiarata vincitrice abbia lo stesso numero di guerre vinte così come la seconda; comprensibile che non voglia essere assegnato un ex equo e allora? Che criteri sono stati adottati visto che quello dei singoli attacchi vinti non faccia testo? Chiediamo troppo di conoscere le regole di un gioco che ci impegna da tanto tempo e per tante ore? Suvvia, pensate che darci delle spiegazioni diminuisca il Vostro autorevole ruolo? Non penso che siate animati da tale motivazione. Grazie
  • Siamo stati penalizzati in tutti modi .. in primis non mettendoci nello stesso settore degli IB .... in questo modo più semplice da imbrogliarci ... nello scontro diretto era palese la vittoria è non potevano fare truffe
  • Siamo stati penalizzati in tutti modi .. in primis non mettendoci nello stesso settore degli IB .... in questo modo più semplice da imbrogliarci ... nello scontro diretto era palese la vittoria è non potevano fare truffe
  • Scrivo questo post, nei modo più educato possibile e rispettoso nei confronti di tutti, per evidenziare come ancora una volta il Sistema di questo game abbia fallito clamorosamente in merito all'ultimo evento settimanale Top Ally.

Andiamo ai fatti: l'alleanza di cui faccio parte è stata raggruppata in un contesto che, a seguito di attacchi tra player, ha generato come da programma delle guerre forzate. In totale sono state aperte 7 guerre forzate, TUTTE VINTE, portando a compimento ben 1.588 attacchi.

A conclusione dell'evento, riceviamo un messaggio dal sistema - ieri per la precisione - che "avendo ottenuto il 2 posto durante l'ultima Top Ally, veniamo premiati con 500 diamanti".

Il 1 posto invece è stato conseguito da un'alleanza che, oltre ad aver aperto e vinto lo stesso nostro numero di guerre forzate (7) ha effettuato un numero di attacchi ben oltre inferiore ai nostri riportati sopra. Ma gli attacchi, lo sappiamo, non sono fondamentali. Importante per portare a compimento una Top Ally è unicamente vincere tutte le guerre forzate del raggruppamento.

Nell'incredulità emetto ticket per chiedere spiegazioni al Supporto del gioco e mi viene testualmente risposto che "il sistema tiene conto delle guerre vinte, non le singole battaglie. Il calcolo è automatico ed è corretto".

Ma come? Sette guerre vinte da loro, Sette guerre vinte da noi (tralasciando il numero degli attacchi nettamente superiori) ed il Sistema non conosce la matematica?

Sia ben chiaro che non pretendo nulla dall'alleanza che, seppur sconfitta nettamente sul campo, è risultata vincitrice. Massimo rispetto a loro che hanno perso, così come noi, ore di sonno. Si può anche perdere clamorosamente ed arrivare primi nel mondo dei sogni. Ma i fatti si sono evoluti diversamente, lo sanno loro, lo sappiamo noi, lo sa anche il Supporto. Ma che mi si dica che è corretto il calcolo automatico del Sistema, che in questo caso ha palesemente fallito, non corrisponde alla realtà.

Adesso aspetto che il Signor Supporto mi risponda, compatibilmente al suo preziosissimo tempo ed ai suoi impegni di lavoro.

Ma chiedo cortesemente che intervenga in questo forum a seguito di questo post perchè vorrei discutere civilmente di "Regolamento di Gioco" affinchè questi malfunzionamenti vengano definitivamente eliminati.

Grazie a tutti per l'attenzione e buon game.
    • concordo in pieno strike non potevi esporre meglio di cosi i fatti accaduti,in altre parole questa automatezza del sistema che assegna i premi fa acqua da tutte le parti, che sia per il brutto tempo che imperversa ultmamente nella nostra bellissima italia? attendiamo chiarimeti.
    • Mi associo a quanto precedentemente scritto,aggiungendo che le risposte del Signor Supporto, dovrebbero essere maggiormente esplicative,magari provando a scrivere qualche parola in più, evitando di usare frasi fatte senza in sostanza dare spiegazioni.
      Perlomeno sarebbe un segno di rispetto verso tutti i giocatori e a maggior ragione verso a chi ci spende soldini.
    • chiederei alla signorina fhadiana anziche spararci una nuova promo se e possibile avere i risultati della promo cattura banche appena passata e un possibile charimento sui quesiti esposti qui sopra
    • Siamo stati penalizzati in tutti modi .. in primis non mettendoci nello stesso settore degli IB .... in questo modo più semplice da imbrogliarci ... nello scontro diretto era palese la vittoria è non potevano fare intrallazzi
  • Ciao... propongo di mettere quando si fa conversione la percentuale di avanzamento per il greggio.
    Cioè di quanto crescerà l'account in base a quanto greggio si converte
    Che ne dite?
  • Salve a tutti ed Auguri di Buon Feste
    Pantere nere e Folgore mi risultano ancora in manutenzione è corretto?
  • vorrei fare un osservazione,durante l evento la demolizione era attiva ma secondo il mio modesto parere se l avversario ti attacca quando tu hai un tot di abitazioni fabbriche o altro non dovrebbe essere possibile demolire xche chi attacca arriva che gli edifici visti in partenza spariscono e viene bannato x molestie dopo il secondo attacco...se ritiri vieni bannato x troppi ritiri ,dunque e avvantaggiato chi usa lo strategemma di demolire piu volte una volta che vede gli attacchi, questo a parer mio non va bene,dunque ok demolire ma solo senza attacchi in corso,una volta che questi ci sono un player non deve poter demolire fino all arrivo dell avversario salvo poi poter riprendere la demolizione anche perche alcuni furbetti demoliscono gli ultimi secondi obbligando l attaccante a un ritiro in extremis e a lunghi tempi d attesa x il rientro delle truppe dunque bloccata la demolizione con attacco in corso si risolvono tre problemi in un colpo niente ban per molestie e eliminazione da un evento o una promo niente ban per troppi ritiri xche questi non ci saranno e sopratutto si chiude la sxcorciatoiia a chi demolisce x difendersi le difese ci sono gia o le sai usare o subisci...grazie dell attenzione e buon proseguimento a tutti.
  • buongiorno, avete comunicto i vincitori dell evento ok ma i premi?
  • Buongiorno è possibile sapere quante banche ha conquistato il vincitore in Alpha?
  • Buon giorno Supporto Fhadiana.
    da regolamento.
    L'uso delle vacanze durante l'evento escluderà dalla vincita in quanto non sarebbe corretto verso gli altri partecipanti.
    faccio presente che il giocatore _PAPERUS_ in col moschin era già primo in classifica inizio evento
    in più il giocatore si e messo in vacanza Giovedì 18.10.18 14:00 prima che partiva evento TOP
    spero che sistemate il tutto Grazie...
  • Buongiorno.. come è possibile che in Moschin Paperus abbia vinto se si è messo in vacanza negli ultimi giorni dell'evento??
    Nelle regole è scritto chiaramente che ci si fosse messo in vacanza, sarebbe stato escluso automaticamente dai premi!!
    Mi auguro che sia una vostra clamorosa svista.. da correggere immediatamente!!..
    Grazie
  • scusa perchè su delta solo una ally ha vinto?? i veterani neanche secondi, come è possibile?
  • Salve,

Si è trattato di un problema tecnico ora risolto. Grazie comunque della segnalazione
  • Salve ma ce un problema con il loggare nel game ma da un messaggio di errore
  • Non è stato facilissimo.. ma ce l'ho fatta!
    Ciao a tutti..
    Sting44
  • Piacere si conoscerla spero che ci aiuti a portar sto gioco alle stelle e non alle stalle Grazie sono DJzak Veterano
    • vorrei sapere come avete fatto a stabilire i vincitri dell ultmo evento crimine organizzato
    • gli ib mas vinte 7 guerre e circa 700 attacchi noi tgc vinte 7 guerre e 1500 attacchi e siamo secondi qualcosa non torna non credete?